Offriamo consulenza on line nelle materie indicate nella sezione delle attività, forniamo assistenza nelle aree di attività della nostra associazione nel rispetto dei compensi previsti dal Tariffario Forense consultabile all'indirizzo della Cassa Nazionale Forense qui collegato.

Ci impegnamo a garantire la massima professionalità e tempestività del servizio.

Le singole richieste di consulenza legale si effettuano con una semplice e-mail, con una richiesta telefonica o fissando con la nostra centralinista un appuntamento di persona.

Valutata l’attività richiesta Vi invieremo, via e-mail, il preventivo di spesa che sarà redatto sulla base delle tariffe professionali vigenti.

Contestualmente al preventivo Vi sarà precisato il tempo massimo per evadere la richiesta che, di norma, sarà estremamente contenuto e il nominativo dell’avvocato che, in relazione alle competenze specifiche, sarà responsabile di fornirVi la consulenza.

Sarete assolutamente liberi di accettare o meno il preventivo senza alcun costo a Vostro carico.

A seguito della Vostra conferma la consulenza sarà fornita nei tempi stabiliti.

Potrete richiedere l’invio della consulenza via e-mail o a mezzo posta.

L’attività on line è svolta da questo Studio nel pieno rispetto delle norme sulla professione di avvocato ed in particolare del Codice Deontologico Forense reperibile al link della Cassa Nazionale Forense.

Si precisa che l’attività professionale da noi svolta è coperta da polizza assicurativa n. 130/04/1543/0323 Assicuratrice Milanese S.p.A. e n. IFL 0002451.0271 AIG Europe SA con un massimale complessivo di €4.500.000,00.